Termini, Condizioni Di vendita

Titolarità del sito

Il sito internet https://www.masterdatatek.it/ (di seguito Sito) è di titolarità di Studio MasterDatatek (P. IVA 03558210781), ed è finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on line.

Normativa applicabile

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.
Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e Studio MasterDatatek (attraverso il sito internet https://www.masterdatatek.it/) sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e Studio MasterDatatek (attraverso il sito internet https://www.masterdatatek.it/).
Pertanto Studio MasterDatatek invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

CONDIZIONI DI VENDITA

1)Si precisa che tutta la merce presente sul sito è dislocata presso i nostri fornitori e quindi tutti i prodotti sono su ordinazione specifica e personalizzata e in caso di rescissione verranno applicate le spese amministrative logistiche che variano a seconda dei prodotti.

Al ricevimento del pacco, controlla bene che le reggette (le fascette di plastica bianca) e lo scotch siano integri e non tagliati e/o manomessi e che il pacco non sia palesemente danneggiato, aperto e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso solo se la spedizione è stata assicurata, ma nel firmare il bollettino del corriere devi ben indicare “SI ACCETTA CON RISERVA” E SI DEVE SPECIFICARE IN CHE CONDIZIONI é IL PLICO. In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso. Se accetti un pacco manomesso senza la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA” E SI DEVE SPECIFICARE IN CHE CONDIZIONI é IL PLICO e/o se non hai scelto l’assicurazione al momento dell’acquisto, non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Per cui ripeto: prima di accettare il pacco, controlla l’integrità dello stesso!

2) se scegli di pagare anticipato, ti informo che la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui se scegli di non assicurare il pacco, Studio MasterDatatek non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. (ai sensi delle vigenti leggi italiane in merito agli acquisti a distanza)

3) Tutti gli ordini vanno effettuati sul sito www.masterdatatek.it completando correttamente le relative procedure di acquisto OPPURE tramite email ( info@masterdatatek.it ).

4) Garanzia: tutti i prodotti venduti godono di garanzia di 12 mesi presso il PRODUTTORE ove disponibile.

5) In caso di mancato pagamento di beni acquistati su ordinazione (o assemblati su preventivo) da parte del consumatore entro 3 giorni LAVORATIVI la Studio MasterDatatek si rivarra’ col consumatore di una cifra forfettaria che variera’ asseconda dei prodotti, da un minimo di € 5 ad un massimo di euro 1000 , come spese di gestione che inoltrerà al consumatore tramite raccomandata con ricevuta di ritorno contenente fattura con tale cifra da saldare entro 15 giorni, se tale cifra non verrà pagata dal consumatore la Studio MasterDatatek inoltrerà il tutto ad un istituto di riscossione crediti.

Garanzia acquisti effettuati

Nel caso in cui il cliente riscontrasse un difetto di conformità potrà richiedere assistenza inviando una mail a info@masterdatatek.it inserendo come oggetto della mail “Garanzia E-commerce Studio MasterDatatek” specificando all’interno della mail quanto segue:

• Nome e Cognome
• Recapito telefonico
• Indirizzo email
• Numero dell’ordine
• Data ordine
• Marca prodotto
• Modello
• Descrizione del difetto riscontrato

Una volta ricevuta l’email il Servizio Clienti Studio MasterDatatek provvederà a contattare il cliente fornendo indicazioni sulle modalità di assistenza.